top of page

Come ordinare sigarette a domicilio

Fumare fa male, e noi di Canonica72 ne siamo consapevoli, tanto che con questa pagina non vogliamo incentivare l'uso delle sigarette. Sappiamo anche che per molti smettere è difficile, e che lo stress della vita quotidiana rende questo sforzo ancora più arduo.

Prima delle sigarette hai pensato di passare a soluzioni alternative come IQOS o RELX?

Il mondo del tabacco sta cambiando e noi prima di tutti crediamo che un giorno le sigarette saranno superate; per questo siamo pronti con le ultime innovazioni Heat-not-burn. Se stai considerando delle alternative scrivici in chat o passa in negozio per ulteriori informazioni.

2

Accedi a Glovo tramite app o sitoweb

Se è la prima volta che il servizio Glovo dovrai registrarti e creare un account. Se hai fretta puoi perfino accedere con il tuo profilo Facebook e il gioco è fatto. Dovrai inserire, il nome, cognome, la tua mail, ma soprattutto l’indirizzo di casa tua. Link a glovo

3

Bacchetta magica

Completata la registrazione devi solo cliccare sulla bolla con la bacchetta magica al centro dello schermo, la famosissima “Di tutto e di più”.

A questo punto ti si aprirà u riquadro dove dovrai specificare i dettagli del tuo ordine. Ricordati più dettagli inserisci più sarà facile per il corriere completare l'ordine.

4

Pagamento e consegna

Per completare l'ordine dovrai specificare il costo stimato, a quel punto glovo processerà il pagamento e bloccherà anche una cifra ulteriore di cauzione qualora il costo dovesse essere diverso dal previsto. Ma non preoccuparti ti verrà tutto restituito velocemente e senza costi. Infine scegli la tua tabaccheria di fiducia e aspetta comodamente la consegna a casa.

Hai domande sul servizio?

Puoi contattare direttamente il servizio clienti di glovo. Se invece vuoi che la consegna sia curata direttamente da noi, scrivici in chat o per mail!

bottom of page